ESPERANTO  FOLK  BAND

Band nata nel 2014, da l’incontro di 4 musicisti provenienti da altri progetti e con stili diversi, ma la musica folk e gipsy ha trovato in loro un bellissimo punto di forza per esprimersi al meglio. Moreno Vivaldi batteria-Francesco Coppedè basso/contrabbasso- Francesco Spera chitarra/voce-Lorenzo Del Ghianda fisarmonica.

La travolgente carovana balkan ha alle spalle numerosi live nella zona e quest’anno conferma la sua presenza nelle line-up di tre tra i festival estivi più interessanti in programmazione.

Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound inconfondibile sui palchi di tutta Italia . I loro show travolgenti sono infatti il loro punto di forza: energici, irriverenti, sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste, per poi lasciare un ricordo indelebile che porta fan e non a rivederli con entusiasmo più e più volte.
Il feeling con il pubblico è quindi fondamentale e anche chi non ha avuto mai modo di vederli dal vivo resta immediatamente rapito dal loro mix di fisarmonica e ritmi folk.

Ovviamente i meriti della band non si fermano alle sole incredibili live performance ma hanno alle spalle, molti concerti e nuovi inediti.

Energia, divertimento e un’indubbia bravura fanno ……………. una delle migliori band in circolazione, non solo nel proprio particolare genere ma più in generale, nel panorama musicale italiano odierno.