L.A.  PEPPERS

I Los Angeles Peppers nascono nell’inverno del 2014 dalla forte passione e predisposizione per la band californiana del bassista Mattia “Mani” Maniezzo, che assieme al rinomato batterista veneto Riccardo Merlini decidono di unirsi in questo progetto esplosivo. I due assieme ad un chitarrista della zona iniziano a lavorare sodo per riprodurre fedelmente i più grandi successi radiofonici dei Red Hot Chili Peppers.
Dopo alcuni mesi di duro lavoro raggiungono un’amalgama ed un impatto sonoro decisamente convincente a portarli alla ricerca del front man che completasse la band. Dopo alcune ricerche sul web,vengono a conoscenza di un cantante emiliano “Mirkus Wallace Angelini” che già da diverso tempo emulava il front man della band californiana; i quattro si incontrano per confermare il risultato finale e convincersi dell’assoluta fedeltà sonora delle Hit riprodotte.
I Los Angeles Peppers a distanza di sei mesi riescono a creare uno spettacolo esclusivo, totalmente dinamico ed entusiasmante,la grinta dei quattro si trasforma in un’esplosione di musica e movimento che da subito li contraddistingue e li rende unici nel loro genere.